FANDOM

Torre di Babele
Torre di Babele
Informazioni
Divinità "Atena" (dominata da Mars)
Governante "Atena" (dominata da Mars)
Difese Cavalieri d'Oro (Traditori)
Cavalieri d'Argento (Ingannati)
Marziani
Soldati
Esercito Marziani
Cavalieri di Atena

La Torre di Babele è la struttura responsabile per la ricezione del cosmo, della terra assorbito da reattori, per inviarlo su Marte, ha diversi livelli che sono protetti da i Marziani e i Cavalieri Traditori.

Storia Edit

Secondo Marte, si riferisce che gli uomini cercarono di raggiungere il cielo con la costruzione della torre in un'antica epoca, gli dei non sono rimasti f con le mani in mano, e di fronte a tale atteggiamento impegnativo da parte degli umani, gli dei hanno distrutto e affondato la torre più profonda nella crosta terrestre, dopo la striscia di esseri umani della loro forma di comunicazione provocando la lingua madre, così le persone sono disperse per la terra, confondendo le loro lingue con nuovi linguaggi, per vedere gli dei che i desideri degli esseri umani non sono placati; deciserò di edificare il Santuario di Atena, Dea inviata a governare la terra.

Tuttavia secoli dopo Marte, riportata dalle profondità della terra per la Torre di Babele nel riflesso della sfida di Atena, facendo uso del cosmo e degli elementi della natura, mettendo reattori che consumano il cosmo legati a Babele, gli stessi di quelli utilizzati per ridare vita ad riempire la Torre di cosmo. tenendo come punto di Bilanciamento la Luce del Cosmo della Falsa Atena (Aria).

Origine Edit

È nata dal desiderio dell'essere umano per voler arrivare al cielo e vedere le divinità, tale azione ha portato l'ira degli dei, gettando la torre nel sottosuolo.

La Torre di Babele è stata riportata in vita, ma stavolta, per il Dio Marte per ideare i loro piani malvagi, facendo uso della luce cosmo di Aria per stabilizzare la torre, più il cosmo della natura.

Mitologia Edit

La Bibbia Edit

Mitologia Torre de Babel
La torre, in mattoni, fu costruita sul fiume Eufrate nel Sennaar (in Mesopotamia) con l'intenzione di arrivare al cielo e dunque a Dio. Secondo il racconto biblico, all'epoca gli uomini parlavano tutti la medesima lingua. Gli uomini volevano arrivare al cielo per farsi un gran nome e non essere dispersi su tutta la terra come Dio gli aveva comandato (Genesi 1:28). Ma Dio creò scompiglio nelle genti e, facendo in modo che le persone parlassero lingue diverse e non si capissero più, impedì che la costruzione della torre venisse portata a termine.

Organizzazione Gerarchica Edit

Fino ad oggi Ionia del Capricorno è il patriarca, i traditori Cavalieri d'Oro e i marziani che fanno la guardia, seguito dai servi e dai Soldati Semplici di ​​Marte.

Ubicazione Edit

Fino al momento in cui si trova sopra il Santuario di Athena.

Distribuzione Edit

File:Pileta en el primer Nivel.jpg

- Nel punto più basso della torre si trova una piscina che alimenta il cosmo di luce che agisce come stabilizzante del cosmo emanato dal pilastro.

- Nel quale è stata utilizzata per restituire la vita alla Torre, utilizzando la luce de cosmo di Aria, che scorre attraverso i vigneti di piante sparse ogni livello dal suolo alla torre.

File:Pilar de Cosmos.jpg

- Nel suo punto centrale è un pilastro di pietra che è tenuto all'interno del cosmo dei Cavalieri di Atena Catturato da Marte, principalmente studenti e insegnanti di Paleastra. e sono:

Geki, Argo del Pesce Volante , Komachi della Gru, Arné di Lepus, Hook di Compass, Spear di Dorado, Etc.

File:Sello de Cosmos de los 5 Elementos inactivo.jpg
- En la cúspide de la torre se levanta un sello de cosmos el cual representa los puntos de los cinco elementos de Cosmos, el cual envía al cielo un cosmos de luz mezclada con los cosmos de los otros 5 elemento (Fuego, Viento, Rayo, Tierra y Agua) y cubiertos por el cosmos de la oscuridad formando un cosmos color negro, los cuales se presume son enviados del pilar principal en el cual se encuentra los santos capturados de Palestra a Marte.

Los Siete Niveles Edit

- Esta Torre está dividida en:

Primer Nivel Edit

File:Baculo pasadizo al primer nivel.jpg

Se encuentra la pileta a la cual se ingresa por un pasadizo al entrar por la puerta o marco en forma del báculo de Athena

Segundo Nivel Edit

En construcción...

Tercer Nivel Edit

En construcción...

Cuarto Nivel Edit

En construcción...

Quinto Nivel Edit

En construcción...

Sexto Nivel Edit

En construcción...

Séptimo Nivel Edit

Hasta el momento se observa una gran masa de cosmos concentrada en el techo.

Último Nivel Edit

En este Lugar se encuentra el sello conectado al pilar de Cosmos.

thumb|240px|Sello Activo de los 5 Cosmo Elementos.

Despues de que los jovenes caballeros de bronce detuvieran los generadores elementales de cosmo en cada templo. Este sello termino por colapsarse.

Poco despues Marte, con el Baculo de Aria, lograria tener el poder de Atena para lograr levantar su nuevo santuario, las nuevas 12 casas, sostenidas por un pilar de cosmo el cual transmite el cosmo de la tierra hacia Marte.thumb|276px|Pilar de cosmo que sostiene las nuevas 12 casas.