FANDOM


Tempio di Hades
Hadestemple
Informazioni
Nazione Campi Elisi
Governante Hades
Esercito Specter
Guardiano Hades
Luoghi interni
Mausoleo di Hades

Il Tempio di Hades si trova nell'Elisio, privo di difesa in quanto situato in un luogo irraggiungibile per qualunque essere vivente. Nemmeno lo stesso Hades fa la guardia al tempio che, all'arrivo dei Sacri Guerrieri di Bronzo, viene difeso prima da Thanatos e poi da Hypnos. L'edificio è in stile greco antico, ed ha al suo interno un'ampia stanza circolare, a cielo scoperto, nella quale si trova la Giara Sacra. Vicino a questa stanza, si erge anche la Cripta di Hades.

La Cripta di Hades è il luogo sacro in cui riposa il corpo divino di Hades fin dall'epoca dei miti, stando a quanto si dice. In realtà, probabilmente Hades ha scelto di porvi il proprio corpo ferito in una delle precedenti Guerre Sacre, si trova all'interno del Tempio di Hades, sotto ad un obelisco vicino alla stanza principale dell'edificio.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.