FANDOM


Il Tempio della Corona è il Santuario di Apollo e si trova tra le colline delle Divinità (Dignity Hill), vicino al Santuario di Atena (nel terzo film La leggenda dei guerrieri scarlatti). Intorno vi sono le rovine di vari templi, simbolo dei pianeti che ruotano intorno al sole (Apollo).

E' la residenza di Abel di Phoebos, ed è ubicato in un luogo inaccessibile della Grecia. E', naturalmente, molto esposto al sole, ed inoltre è dotato di un ampio giardino fiorito, presumibilmente situato dietro la costruzione. All'interno del Palazzo della Corona ci sono grandi bassorilievi raffiguranti il sole, e sempre all'interno del palazzo si combatte la battaglia finale che vede i Sacri Guerrieri di Bronzo prevalere prima su Atlas, sulla soglia della sala principale, e poi sullo stesso dio del Sole.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.