FANDOM


Photon Burst (lett. "Scarica di fotoni"). In Episode G Ioria rivela questo colpo, auto-proibitosi in quanto troppo pericoloso a causa del lungo periodo di preparazione e per il grandissimo downfisico che esso comporta; è stato ideato per proteggere il fratello Micene. I fotoni si concretizzano in vere e proprie stelle in miniatura che crescono di intensità e poi penetrano nel corpo del nemico, disintegrandolo dall'interno. Il colpo consiste di quattro fasi: Photon Invoke, quando Ioria espande al massimo il suo cosmo; Cosmos Open, quando lo concretizza nell'ambiente circostante creando diverse stelle luminose; Photon Drive, quando le stelle si dirigono contro l'avversario, superandone l'armatura e penetrando nel suo corpo, senza possibilità di evitarle;Photon Burst, quando le stelle esplodono, distruggendo l'avversario. Essendo portato dall'interno, questo attacco supera l'armatura del nemico rendendola inutile ed è in grado di uccidere anche un Dio.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.