FANDOM


Lithos Crysalis
Lythos
(リトス クリサリス, Ritosu Kurisarisu)
Debutto
Doppiatori
Giapponese Chiwa Saitō (CD Drama)
Informazioni
Specie Umana
Sesso Femenino Femmina
Nazionalità Flag of Greece Grecia
Età 7 anni
Affiliazione Aiolia
Rango ancella
Tempio Casa del Leone
Padre Padre di Lithos
Tecniche
Pessima cuoca

Lithos Crysalis (リトス クリサリス, ritosu kurisarisu) è la figlia di uno scultore, morto prematuramente. Aioria, dopo aver liberato l'anima del padre e distrutto la statua gigantesca in cui era migrato, decide di prendersi cura di Lithos come un fratello. E fu così che Lithos entrò nella casa del Leone in qualità di ancella-zerbino, completamente devota al suo padrone, seguendolo ovunque e offrendosi addirittura di lavarlo! Viene rapita da Giapeto per attirare Aioria nel covo dei Titani. Vediamo come andrà a finire... Di carattere è molto appiccicosa, è presente anche quando non dovrebbe, come alle riunioni dei Cavalieri d'Oro o nel bel mezzo di una battaglia. Inizialmente Aioria pensava che Lithos fosse un bambino, ma dopo qualche mese si accorge che è una bambina.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.