FANDOM


La Scoumune
Lasku-Moon
La Scoumune, fan art di Marco Albiero
(遊撃隊長 ラスクムーン, Yūgekitai-chō Rasukumūn)
Debutto
Manga Next Dimension, capitolo 16
Doppiatori
Informazioni
Sesso Femmina
Divinità Artemide
Esercito Guardiane Lunari
Divisione truppe d'assalto
Affiliazione Artemide e Callisto
Rango Comandante della truppe d'assalto
Tecniche
Crimson Viper
Armi
Arco
-Yami11--Lasku-Moon

Raskmoon

La Scuoumune (anche traslitterato Rask Moon in alcune traduzioni amatoriali), comandante delle truppe d'assalto dell'armata di Artemide. Viene mandata da Callisto ad uccidere Atena. Si scontra con Andromeda e riesce a metterlo in difficoltà, ma viene battuta con facilità da Phoenix. Ha un occhio bendato e usa un arco. La Scoumune è anche il titolo francese del film italo-francese Il clan dei marsigliesi . Non è tuttava chiaro se scegliendo questo nome Kurumada volesse omaggiare il film oppure no.

La sua tecnica segreta si chiama Crimson Viper: con l'arco scaglia una freccia intrisa del suo cosmo che si illumina di una luce purpurea; questa freccia tramite un'illusione prende le sembianze di uno spaventoso serpente e colpisce l'avversario in un punto vitale come il cuore o la testa.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.