FANDOM

{{{Nombre}}}
Debutto
Doppiatori
Informazioni
Rango
è un personaggio immaginario che fa parte dell'universo di Saint Seiya scritto e disegnato da Masami Kurumada. È un Sacro guerriero d'oro(Gold Saint), appartenente alla costellazione del Leone ed appare nel manga Saint Seiya - Next Dimension - Myth of Hades il sequel del manga classico, nella parte ambientata nel XVIII secolo.

Il personaggio Edit

Kaiser è il Gold Saint del Leone del XVIII secolo che appare per la prima volta all'entrata della quinta casa da lui protetta. Kaiser è un gold saint fedele ad Atena dall'aspetto e dal carattere molto simile a quello di Aiolia, il suo successore nel XX secolo, ed ha come amico un enorme leone di nome Goldie, anch'esso munito di un'armatura.

Origine del nome Edit

Come il russo Zar, il termine Kaiser deriva direttamente dal titolo di Cesare (latino Caesar) di cui godevano gli imperatori Romani.

Biografia del personaggio Edit

Kaiser è il Gold Saint del Leone del XVIII secolo appare per la prima volta all'entrata della quinta casa da lui protetta, intimando a Shun di Andromeda, che è appena arrivato, di tornare indietro poiché lui non può lasciar passare nessuno. Il Bronze Saint gli spiega che lui viene dal futuro e che deve proseguire poiché deve aiutare Atena, ma il gold saint non crede alla storia che racconta, così ordina al suo amico Leone di nome Goldie (un enorme Leone con armatura), di attaccare Shun, ma il Bronze Saint di Andromenda riesce ad ammansire l'enorme animale sotto lo sguardo stupito del gold saint. Poi Kaiser mostra a Shun, Suikyo svenuto, che ha sconfitto poco prima, dicendogli di andare via se non vuole fare la stessa fine. Shun non accetta e si prepara a combattere, scagliando più volte la sua catena contro Kaiser, il quale contrattacca con pugni scagliati alla velocità della luce. Goldie, che ormai ha capito che Shun e dalla parte del bene, si pone dinnanzi ai colpi del gold saint difendendo il bronze saint, rimanendo ferito, intanto alla quinta casa giunge anche Tenma. Shun rimane al suolo svenuto, dopo aver subito un pugno alla velocità della luce di Kaiser, ed anche Tenma cade al suolo svenuto, dopo aver lottato con il poderoso leone Goldie, il quale ha capito che anche Tenma (come Shun) è dalla parte del bene, cosa che anche Kaiser intuisce. Intanto il gold saint percepisce un cosmo oscuro avvicinarsi alla 5ª casa, ed all'improvviso giungono 7 Specter e DeathToll gold saint di cancer. 6 specter vengono uccisi velocemente, mentre lo specter di Worm usando la sua tecnica il Worm's Blind, immobilizza Kaiser il quale però si libera rapidamente, poi interviene DeathToll che uccide l'ultimo dei 7 Specter, poi inizia a discutere con Kaiser che lo convince a ritornare alla quarta casa; poco dopo il gold saint del Leone permette a Tenma e Shun di oltrepassare la 5° casa. Inseguito si scontrera con Ikki di Phoenix, testando la sua fedeltà verso Atena colpendolo con le sue tecniche mortali alla velocità della luce Lightning Bolt e Plasma. Convinto della fedeltà del ragazzo, lo lascerà passare dalla quinta casa, rivelando che Ikki sarà il futuro Gold Saint del Leone.

Tecniche e abilità Edit

Hikari no Ken (Pugno di luce): Kaiser colpisce l'avversario con un pugno scagliato alla velocità della luce.

Lightning Bolt:Kaiser colpisce l'avversario con un pugno potentissimo alla velocità della luce.

Lightning plasma:Kaiser colpisce l'avversario con migliaia di Pugni scagliati in un solo istante alla velocità della luce

Note Edit

Template:References

Template:Personaggi Cdz Template:Portale

Categoria:Personaggi de I Cavalieri dello zodiaco