FANDOM


Jewels
Garnet jewels
I Jewels sullo sfondo
(da sinistra a destra: Tourmaline, Carnelian,Koh-I-Nur, Chalcedoy e Flint)
Debutto
Manga Lost Canvas Anecdotes capitolo 20
Informazioni
Armatura Orbe[1]
N° di guerrieri 5
Base Palazzo Vouivre
Nemici Degel
Serafina
Madame Flaille
Ranghi
Jewels

I Jewels (宝石児 Juerusu?, lett. Bambini gioiello) sono i guerrieri d'elitè della casa di Garnet, nonchè le sue guardie del corpo personali. Hanno l'aspetto di ragazzi preadolescenti e portano i nomi di pietre (difatti, a parte Koh-i-Nur sono incarnazioni di gemme) e a detta di Garnet la loro forza è pari a quella dell'esercito di Versailles e a differenza degli altri gruppi di guerrieri apparsi non possiedono armature, fatta eccezioe per Koh-i-Nur che (non essendo lo spirito di un gioiello, ma un essere umano) indossa un'armatura denominta Orbe.

Il loro scopo è principalmente quello di procurare alla loro padrona l'energia con cui lei possa rimanere per sempre bella e giovane ed usare i suoi poteri.

Componenti Edit

  • Koh-i-Nur (Diamante[2]): comandante del gruppo, i suoi poteri comprendono il controllo dei riflessi di luce ed energie fredde. Quest'ultimo potere è dato dal fatto che egli è in realtà Krest; maestro di Degel ora passato dalla parte di Garnet e da lei ringiovanito.
  • Flint (Selce): in grado di scagliare pugni infuocati.
  • Tourmaline (Tormalina): in grado di governare l'elttricità.
  • Chalcedony (Calcedonio): guerriero cieco, in grado di generare illusioni
  • Carnelian (Corniola): controlla il sangue delle carni lacerate.

NoteEdit

  1. Solo Koh-i-Nur
  2. Il Koh-i-Nur (scritto anche Koh-i-Noor, letteralmente montagna di luce in persiano) è il nome di un diamante di propietà della famiglia reale inglese

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.