FANDOM


Jet
Jeit
(ジェット, Jetto)
Debutto
Manga Lost Canvas anecdotes, capitolo 19 (Degel gaiden 1)
Doppiatori
Informazioni
Specie Umano
Sesso Maschio
Nazionalità Francia
Rango Nobiluomo

Jet è un nobile francese invitato alla festa di compleanno di Garnet, figlio del marchese di un feudo confinante dal carattere molto feroce e sanguinolento (è infatti un amante della caccia).

Il suo nome deriva dal giaietto, un mineraloide di origine vegetale da cui è possibile ricavare gioielli[1].

Ha un ruolo di poca importanza nella storia, fungendo solo da espediente per far incontrare Flourite e Degel, quando la giovane cameriera (in un attimo di distrazione) gli versa addosso del vino e lui per vendetta comincia a maltrattarla dicendo che dovrà pulirlo col suo stesso sangue. Viene fermato da Degel con il suo Koliso (particolare che verrà notato solo da Flourite) cadendo svenuto poco dopo.


NoteEdit

  1. Sebbene la storia sia ambientata in Francia i nomi di alcuni Jewels e quelli di Garnet, Jet e Flourite sono inglesi. Inoltre il tema dei gioielli è persistete in tutta la storia del tankobon

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.