FANDOM


Great Horn: consiste in una esplosione di energia cosmica indirizzata rivolgendo i palmi delle mani aperte contro il nemico, che viene così schiacciato dall'onda d'urto. La particolarità del colpo, definito il più veloce tra quelli dei Cavalieri d'Oro, è l'imprevedibilità, in quanto la posizione d'attacco (il corpo eretto con le braccia incrociate sul petto) è apparentemente una posizione di difesa, e non consente al nemico di fare ipotesi su dove il Great Horn colpirà. È la stessa tecnica utilizzata dal suo successore Aldebaran del Toro.

  • Nel duello tra Ox e Suikyo viene specificato che il "Great Horn" è la tecnica più imprevedibile tra quelle possedute dai cavalieri d'oro, proprio perché fonde attacco e difesa in un'unica posizione.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.