FANDOM


Garcia
Garcia
(ガルシア, Garusha)
Debutto
Doppiatori
Informazioni
Specie Umano
Sesso Masculino Maschio
Nazionalità Blu Grado
Esercito Blue Warriors
Affiliazione Atena

Blue Warriors

Rango Sovrano di Blue Grado
Figli Unity
Serafina
Garcia (ガルシア, Garusha) è il padre di Unity e Serafina, e sovrano di Blue Grado. Di corporatura massiccia, viene descritto come un regnante onesto, che ha saputo accettare la collocazione della sua città tra i ghiacci del Polo. Amichevole nei confronti di Degel al punto da accoglierlo stabilmente a palazzo, conosce i segreti di Atlantide e dei sigilli di Poseidone. Dopo la morte di Serafina, segue di nascosto Unity ad Atlantide, osservando quando, indossata l'armatura del Dragone del Mare, cerca di liberare lo spirito del Dio dei Mari. Fattosi avanti, rimprovera il figlio per il suo indegno comportamento, sottolineando che non avrà mai la forza per spezzare un sigillo di Atena. Viene ucciso quasi subito da Unity, che gli trapassa il cuore accusandolo di non essersi mai curato del bene della sua città.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.