FANDOM


Freya
Freya
(フレア, Furea)
Debutto
Film Film: L'ardente scontro degli dei
Doppiatori
Italiano Lara Parmiani (Doppiaggio Granata)
Valentina Mari (Doppaggio Dynamic)
Giapponese Satoko Yamano
Informazioni
Specie Umana
Sesso Femenino Femmina
Luogo di nascita Asgard
Divinità Odino
Rango Nobile
Fratello Frey
Freya (フレア, Furea) è la sorella di Frey. Non ha un ruolo attivo nella storia, limitandosi a spiegare ai Cavalieri e a Isabel chi siano i Guerrieri del Nord, cosa sia l'Yggdrasil e quali siano i piani di suo fratello per la loro incolumità.

Il suo nome originale è lo stesso del personaggio di Flare nella serie televisiva (da cui però diverge come aspetto) e deriva dall'omonima dea nordica, sorella gemella del dio Freyr (da cui invece deriva il nome del fratello). Il suo aspetto fisico è simile a quello del personaggio di Natassia di Blue Grado (personaggio presente esclusivamente nel manga). Freya, tuttavia, ha un ruolo e un carattere più passivo rispetto agli altri due personaggi. Prima della sigla del film si sente la sua voce mentre recita una profezia simile a quella del Ragnarok.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.