FANDOM


Eden
Pic00041
(オリオン座のエデン, Orion no Eden)
Prince Eden
Debutto
Anime Saint Seiya Omega, episodio 5
Doppiatori
Giapponese Jun'ichi Suwabe
Informazioni
Specie Umano
Sesso Masculino Maschio
Tipo di Armatura Bronze Cloth
Divinità Atena

Mars

Maestro Geki (insegnate alla Palaestra)

Mykene

Luogo di addestramento Palestra
Esercito Esercito di Atena
Divisione Cavalieri di Bronzo
Affiliazione Mars
Costellazione Orione (Orion)
Elemento Fulmine
Rango Cavaliere di Bronzo
Famiglia
Famiglia Mars (padre)
Medea (madre)
Sonia (sorella maggiore)
Tecniche
Folgore Reinassence
Tonitrui Saltare
Tonitrui Fera Caelos

Eden di Orion è il Bronze Saint della costellazione di Orione ed uno dei protagonsiti di Saint Seiya Omega, nonchè il figlio di Mars e della strega Medea. Fa la sua prima apparizione alla fine dell'episodio 5.

PersonaggioEdit

Edenorion

Fisicamente Eden si presenta molto simile a Ikki nella serie classica, con la differenza che i suoi occhi ed i suoi capelli sono azzurri, anche il suo Cloth quando è indossato ricorda quello del Cavaliere della Fenice. Solitamente indossa una divisa scolastica viola con riche blu ai lati, diversa da quella dei suoi compagni di scuola, e viene definito (inizialmente) come l'allievo più forte della Palaestra.

Caratterialmente Eden viene descrtitto dalla sceneggiatrice di Omega Reiko Yoshida, come "forte, orgoglioso e molto dignitoso", paragonandolo come carattere ad un principe. Poco socievole e silenzioso, crede principalmente nella forza e che i deboli non debbano esistere.


NoteEdit

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.