FANDOM


Duomo della foresta
CathedralLCA
Il duomo dopo essere diventato il castello di Ade
Informazioni
Altri Nomi Castello di Ade

Casa Malefica di Plutone

Nazione Italia
Divinità Ade
Difese Barriere di Ade, Thanatos e Hypnos
Esercito Specter
Guardiano Ade (come Casa Malefica)
Luoghi interni
Sala del trono
Atelier di Aron
Stanza da bagno di Pandora
Si tratta di un duomo sperduto di stile gotico che si trova in Italia, nel cuore del bosco vicino al vilaggio dove vivevano Tenma e Aron.

Si dice che la chiesa custodisce un dipinto leggendario chiamato Quadro del Santo: un dipinto capace di redimere l'anima di chiunque l'osservi.

Hypnos, travestito da prete della cattedrale, usa la leggenda di questo quadro per attirare Aron all'interno della chiesa e far sì che in lui si risvegli lo spirito di Ade, trasformando quindi il duomo nel nuovo castello del dio degli inferi.
Plutone

Il duomo come Casa di Plutone

Castello che viene sollevato da una grande montagna centinaia di metri rispetto al resto della zona.

A seguito del fallito assalto dei Cavalieri guidato da Hakurei e Sisifo , il duomo riporta vari danni e viene abbandonato da Aron, quando questi si ritira nella Tela Perduta congiungendosi al resto dell'armata infernale. Quando, pochi giorni dopo l'assalto, l'intera penisola italiana viene sollevata in cielo e collocata all'interno della Tela, la reincarnazione di Ade farà diventare la chiesa la nona e ultima Casa Malefica (quella di Plutone) dove Tenma, Sasha e Aron uniranno le loro forze per riuscire ad aprire il passaggio per ricacciare lo spirito di Ade nell'aldilà per i 250 anni successivi.

Per un certo periodo al di sopra del duomo ha galleggiato il palazzo sospeso delle due divinità gemelle.

InternoEdit

All'interno della cattedrale sono presenti diverse stanze tra cui la sala del trono di Ade, l'atelier di Aron e la sala di bagno di Pandora. La sala più importante è però quella che custodisce il centro della barriera di Ade che Hakurei cercherà di annullare usando la spada sacra benedetta col sangue dell'Atena della precedente guerra sacra.

Vi è anche una terrazza dove (specialmente nell'anime) Hypnos e Thanatos passano il tempo a discutere con Pandora e a tessere i loro piani.

  • La stanza da bagno di Pandora
  • Un corridoio della cattedrale
  • La sala con il simbolo che genera la barriera
  • Terrazza della cattedrale
  • Le scale dopo l'ingresso principale

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.