FANDOM


Chimera
Chimaera
Chimera (fan art di Marco Albiero)
(合成獣のキマイラ, Goseiju no Chimaera)
La bestia multiforme
Debutto
Manga Romanzo Giganto machia, vol 2 Capitolo Echidna
Doppiatori
Informazioni
Specie Gigante
Sesso Maschio
Tipo di Armatura Adamas
Divinità Tifone
Esercito Giganti di Tifone
Divisione Bestie giganti
Affiliazione Specie dei Giganti
Rango
Padre Tifone
Madre Echidna
Fratello Ladone
Ortro
Tecniche
Axe crux
Armi
Spada e scudo
Chimera, detta “la bestia multiforme”, ha le ali di pipistrello, una serpe velenosa come spada nella mano destra (una lama a doppio taglio lunga più di 2 metri e dalla forma dentata, grazie alla quale le ferite non si rimarginano facilmente, come avviene a Pegasus quando viene colpito alle gambe), un caprone di montagna come scudo nella mano sinistra, il volto coperto da un elmo a forma di leone. La sua Adamas è di rubino, di color rosso cupo, che ricorda il fuoco e la violenza; è incandescente, tanto che Pegasus si brucia cercando di effettuare la Spirale di Pegasus. Apparentemente lento e impacciato per la grossa armatura, con i suoi fendenti veloci e con i suoi movimenti imprevedibili riesce quasi a sconfiggere Pegasus, il quale brucia il suo cosmo ai suoi limiti estremi e lo sconfigge con la Cometa di Pegasus.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.