FANDOM


Black Ophiucus
Blackophiucos
Debutto
Videogioco Saint Seiya - Sanctuary Battles
Doppiatori
Informazioni
Specie Umana
Sesso Femmina
Tipo di Armatura Black Cloth
Esercito Cavalieri Neri
Affiliazione Arles/Saga
Costellazione Ofiuco
Rango Cavaliere Nero
Guardiano del Percorso tra la Casa dello Scorpione Celeste e quella del Sagittario (insieme a Black Eagle)
Tecniche
Black Thunder Claw

Black Ophiucus è un miniboss del videogioco per Playstation 3 Saint Seiya - Sancutuary Battle. Si tratta del Cavaliere Nero controparte di Shaina, a cui assomiglia con la differenza che i capelli, le unghie e i segni sulla maschera sono rossi e non verdi.

Come Shaina sembra provare un interesse per Seiya, difatti lo ritiene essere "Kawaii!" (cioè carino).

Ruolo nel videogiocoEdit

Black Eagle e Black Ophiucus vengono incontrate da Seiya poco prima di giungere alla Casa del Sagittario. Come nel caso di altri Cavalieri Neri presenti nel gioco, il giocatore dovrà difendersi dagli attacchi dei due Cavalieri Neri donna e sconfiggerle, mentre queste ultime lo attaccano insieme a vari soldati semplici. L'attacco principale di Black Ophiucus è il Black Thunder Claw (che appare simile all'attacco della sua controparte buona, con la differenza che le scariche elettriche sono di colore viola).

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.